martes, 24 de marzo de 2009

Cerco mio nonno

Estimados de las Instituciones Sicilianas de Rosario, les reenvío este mensaje que llegó desde nuestro sitio web.
Cordiales saludos,

Ulises Rossi
FESISUR
Prensa y Difusión
info@fesisur.com.ar
http://www.fesisur.com.ar/
Nombre del autor: Spinnato Antonino
Ciudad: Vasto (CH)
Motivo del contacto: Cerco mio nonno
Mensaje: Cerco notizie di mio nonno ( Spinnato Antonino) emigrato in Argentina negi anni tra il 30 e 40 stabilitosi nella città di Rosario. Ho anche conttatato l'ambascaita ma mi hanno detto cheè imposibile ricercare sue notizie perchè può darsi che si è naturalizzato . Lui è Nato As stefano di Camastra in provincia di messina, o meglio risiedeva li, aveva un figlio , mio padre che sia chiamava Santino. Ringrazio chiunque mi dia notizie di lui.
Antonino Spinnato
Via tronto 20
66054 Vasto (CH)