Il Circolo Campano di La Plata assieme all'Associazione Verace Pizza Napoletana organizzano il corso di formazione per l'elaborazione della pizza tradizionale napoletana da svolgersi nelle città di Buenos Aires, La Plata e Mar del Plata. Il corso, teorico pratico, sarà curato dal maestro pizzaiolo napoletano Giulio Adriani, ed è destinato a giovani di origine campana della città di Buenos Aires, La Plata e Mar del Plata.
FESISUR, come entità partner del progetto, dispone di 6 posti per il corso della città di Buenos Aires, 6 per La Plata e 6 per il corso della città di Mar del Plata.
Gli interessati devono essere di origine siciliana, tra i 18 e i 40 anni e svolgere un'attività legata alla tematica del corso.
La partecipazione è gratuita e per l'iscrizione si deve compilare la domanda ed inviarla all'indirizzo mail info@fesisur.com.ar o fesisur@speedy.com.ar per l'eventuale valutazione e selezione.
Tutti coloro che non siano in grado di essere ammessi, compreso il pubblico in generale, saranno invitati a partecipare del corso come uditori.
Più informazione su info@fesisur.com.ar o al 4635-5115 da lunedì a venerdì da 17 a 20 ore.
Il sabato 14 novembre alle ore 21 si terrà la giornata conclusiva tra tutti i partecipanti dei corsi presso il Circolo Campano di La Plata con una grande elaborazione e degustazione di pizza con motivo del 24º anniversario dell'istituzione ospite.
FESISUR - Stampa web - www.fesisur.com.ar