jueves, 15 de octubre de 2009

Corso di Formazione per Elaborazione di Pizza tradizionale Napoletana


Il Circolo Campano di La Plata assieme all'Associazione Verace Pizza Napoletana organizzano il corso di formazione per l'elaborazione della pizza tradizionale napoletana da svolgersi nelle città di Buenos Aires, La Plata e Mar del Plata. Il corso, teorico pratico, sarà curato dal maestro pizzaiolo napoletano Giulio Adriani, ed è destinato a giovani di origine campana della città di Buenos Aires, La Plata e Mar del Plata.
FESISUR, come entità partner del progetto, dispone di 6 posti per il corso della città di Buenos Aires, 6 per La Plata e 6 per il corso della città di Mar del Plata.
Gli interessati devono essere di origine siciliana, tra i 18 e i 40 anni e svolgere un'attività legata alla tematica del corso.
La partecipazione è gratuita e per l'iscrizione si deve compilare la domanda ed inviarla all'indirizzo mail info@fesisur.com.ar o fesisur@speedy.com.ar per l'eventuale valutazione e selezione.
Tutti coloro che non siano in grado di essere ammessi, compreso il pubblico in generale, saranno invitati a partecipare del corso come uditori.
Più informazione su info@fesisur.com.ar o al 4635-5115 da lunedì a venerdì da 17 a 20 ore.
Il sabato 14 novembre alle ore 21 si terrà la giornata conclusiva tra tutti i partecipanti dei corsi presso il Circolo Campano di La Plata con una grande elaborazione e degustazione di pizza con motivo del 24º anniversario dell'istituzione ospite.
FESISUR - Stampa web - www.fesisur.com.ar